Proteggersi è importante

sicurezza lavoratori covid 19
Protocollo governativo emergenza Covid-19
8 Maggio 2014
In questo momento di emergenza sanitaria la nostra azienda ha deciso, riuscendo a riconvertire parti delle normali lavorazioni, di cominciare una nuova produzioni di articoli al fine di aiutare la comunità nella prevenzione. Non si tratta di un’azione speculativa, la politica di prezzo adottata è volta a coprire i costi e a garantire l’operatività del nostro reparto produttivo. In questa sezione trovi prodotti che rispettano le norme sanitarie già pronti per la stampa. Usali per informare i tuoi collaboratori sulle misure da adottare per prevenire e contenere la diffusione del Covid-19. Se stai organizzando iniziative legate all'emergenza che possiamo supportare con il nostro servizio, scrivici a: [email protected]. Siamo a Vostra completa disposizione.
La nostra visiera personalizzabile è un prodotto italiano di qualità. Massima sicurezza, massimo comfort!
Le visiere protettive sono dei dispositivi di protezione individuale che svolgono la funzione di proteggere da schizzi di materiale infettivo o pericoloso, durante lo svolgimento dell’attività lavorativa ospedaliera o di laboratorio. Vengono solitamente utilizzate da medici, infermieri nei reparti di laboratori, dentisti o ricercatori che lavorano con elementi potenzialmente rischiosi a contatto con il viso.
L’obiettivo della visiera protettiva è quella di assicurare il massimo della protezione durante l’attività lavorativa, soprattutto nel caso in cui l'operatore debba proteggersi da materiale organico o chimico, durante mansioni particolari o mentre si tratta con pazienti infettivi. La nostra visiera è molto leggera e può essere utilizzata agevolmente anche con i propri occhiali da vista, poiché sono regolabili e completamente ribaltabili. Sono realizzate in policarbonato, materiale molto resistente. Tutte le visiere protettive assicurano un’ottima visibilità e al tempo stesso riescono a proteggere l’intero viso. Schermo ribaltabile e areazione regolabile. Consente l'uso dei propri occhiali da vista.

2 Comments

  1. Mark ha detto:

    Donec vestibulum justo a diam ultricies pellentesque. Quisque mattis diam vel lacus tincidunt eleme ntum. Sed vitae adipiscing turpis. Aenean ligula nibh, molestie id viverrra

  2. Sara ha detto:

    Vestibulum erat wisi, condimentum sed, commodo vitae, ornare sit amet, wisi. Aenean fermentum, elit eget tincidunt condimentum, eros ipsum rutrum orci, sagittis tempus lacus enim ac dui. Donec non enim in turpis pulvinar facilisis. Ut felis. Praesent dapibus, neque id cursus faucibus, tortor neque egestas augue, eu vulputate magna eros eu erat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *